
COME CREARE STEP BY STEP
CAMPAGNE MARKETING CHE VENDONO
Disponibile per te spiegate passo dopo passo il mix di campagne e iniziative di marketing più efficaci e remunerative per una palestra per aumentare da subito e anche a costo zero clienti e incassi, senza abbassare i prezzi facendo promozioni e senza buttare soldi in pubblicità che non funzionano.
Caro titolare,
continuando a leggere questa pagina potrai impossessarti del Fitness Marketing BOX.
Si tratta di un set di 6 manuali pratici grazie ai quali potrai applicare da subito nella tua palestra i 5 pilastri di un fitness business di successo e le 4 campagne di marketing più efficaci che ti permetteranno di aumentare da SUBITO le vendite con il minimo investimento economico.
Principi e campagne che creeranno il tuo sistema di marketing e gestione che potrai riutilizzare tutto l’anno e tutti gli anni…
…facendoti raddoppiare se non triplicare i fatturati mensili senza svendere abbonamenti e senza doverti inventare inutili promozioni e sbatterti ogni volta a pensare cosa fare per raggiungere gli incassi che ti servono.
Fitness Marketing BOX è la soluzione a situazioni come queste:
Le tue attività di acquisizione di nuovi clienti non funzionano, perché non riesci a far comprare i tuoi clienti target ma ti riempi invece di clienti rompiballe. Clienti che guardano al centesimo e pretendono sempre di tirare giù il prezzo. Clienti che continuamente ti paragonano ai tuoi concorrenti e ti mettono alle strette cercando di strapparti il prezzo più basso possibile.
Perdi facilmente i clienti che hai già acquisito, buttando così al vento i soldi che hai investito per acquisirli. E in ogni caso non riesci ad aumentare la loro spesa media.
Le tue pubblicità non funzionano. Perdi soldi. Non si vede l’ombra di un cliente che arriva dalla campagna pubblicitaria che hai creato o che ti ha creato la simpatica e creativa agenzia pubblicitaria a suon di centinaia di euro (usciti dalle tue casse e mai più rientrati)
Sei confuso e ogni mese non sai cosa sia giusto o meno fare per far fronte alle spese di gestione della tua palestra, non vuoi rischiare di sbagliare strategia e vorresti avere la certezza di sapere esattamente ciò che è più redditizio fare.
Ma prima di continuare lascia che mi presenti e spiegarti perché ti dovresti fidare di me
e impossessarti il prima possibile del Fitness Marketing Box.
Sono Marco Ascenzo, responsabile marketing di Vitality, catena di palestre e piscine in rapida espansione localizzate in Sicilia.
Ecco altre cose che dovresti sapere di me:
Vivendo la realtà imprenditoriale “vera”, quella sul campo tutti i santi giorni, le situazioni che ti ho descritto prima le ho passate io in prima persona, senza che riuscissi a capire perché perdessi clienti, perché non vendessi più, perché le campagne pubblicitarie non funzionassero.
Perché pur lavorando come un pazzo tutti i giorni non riuscivo ad ottenere i risultati e il successo che meritavo.
Il motivo principale di tutti questi problemi, del calo del fatturato, della perdita di clienti e in alcuni casi purtroppo del fallimento delle palestre, nella quasi totalità dei casi è dovuto al fatto di non padroneggiare i pilastri fondamentali su cui si basa il business del fitness e di non conoscere e gestire le campagne e iniziative di marketing più efficaci e veloci per far entrare soldi in cassa.
Quali sono queste azioni di marketing?
Quelle che ti aiuteranno a:
Ecco cosa troverai all’interno del Fitness Marketing BOX:
Fitness Marketing Box contiene praticamente tutto quello di cui hai bisogno per partire da subito e senza bisogno di grossi investimenti a generare risultati (in termini di maggiori soldi in cassa) più velocemente rispetto a tutte le altre azioni o iniziative possibili.
E la cosa meravigliosa è che acquistandoli tutti avrai una guida step by step di come costruire per la tua palestra queste campagne nei minimi dettagli, senza sbatterti a pensare come fare e senza rischiare di perdere tempo e soldi sbagliando approccio.
E l’altra cosa meravigliosa è che NON avrai più bisogno di inventarti promozioni o regali ogni mese da fare ai clienti per acquisirne di nuovi in modo da raggiungere gli incassi che ti sei prefissato.
Infatti non dovrai abbassare nemmeno di un euro i prezzi dei tuoi abbonamenti e tanto meno svenderti pur di vendere.
Quindi niente cavolate come “promo di Natale”, “promo di Pasqua”, Promo Estate”, Promo San Valentino” e via dicendo.
Tu puoi finalmente uscire da questa follia e questo modo completamente inutile e dannoso di promuovere il fitness e creare un vero e proprio sistema di marketing funzionante tutto l’anno e a prescindere dalla stagionalità, dalle festività e da quello che fanno i tuoi competitor.
E non avrai più nemmeno bisogno di regalare soldi a consulenti, società di consulenza fitness, social media manager o web agency perché saprai esattamente cosa fare e come farlo, per mettere in sicurezza prima e far prosperare poi, la tua palestra!
Perché ne sono così certo che funziona?
Perché è lo stesso sistema che utilizzo nei miei centri e che ha permesso a Vitality di espandersi rapidamente negli ultimi anni senza mai più fare promozioni e sconti!
Perché è lo stesso sistema che utilizzo nei miei centri e che li fanno funzionare a prescindere dalla mia presenza fisica.
Questo non significa che non dovrai più sbatterti a lavoro, anzi il contrario. Ma potrai liberare tanto spazio ed energie che magari oggi sprechi per gestire le emergenze e dedicarle a sviluppare nuovi progetti e nuove strategie per far crescere o replicare la tua attività aprendo un’altra palestra.
È lo stesso sistema che tanti altri titolari di palestre applicano costantemente con successo.
Puoi leggere le loro storie di successo da qui: www.fitnessdifferent.it/testimonianze
Ti stai chiedendo se funzionerà anche per la tua palestra?
La risposta è ASSOLUTAMENTE SI!
I principi fondamentali per creare una palestra di successo e le campagne funzionano allo stesso modo sia per una palestra piccola che per una grande, in un paesino o in una città. In una zona ricca come in una depressa.
Sia per una palestra generalista che per un qualsiasi box o palestra specializzata.
Questo perché i meccanismi e le regole di marketing che sottostanno alle 4 campagne sono immutabili e così come i 5 pilastri per gestire un fitness business di successo.
Questo perché i bisogni delle persone e le dinamiche di acquisto su cui sono costruite le campagne sono identiche dappertutto.
Questo perché le basi su cui fondare qualsiasi business sono sempre le stesse: posizionamento, differenziazione, programmazione finanziaria, gestione dello staff e procedure, marketing strategico e marketing operativo.
L’unica cosa che dovrai fare è solo studiare i manuali e applicare step by step tutto quello che trovi all’interno adattandolo alla tua palestra.
Anzi ti dirò di più, nella maggior parte dei casi non dovrai pensare nemmeno a questo, visto che all’interno di ogni manuale ci sono tantissimi casi pratici che ho testato per anni che puoi copiare e da cui puoi prendere spunti di applicazione immediati per la tua palestra!
In poche parole non avrai nessun margine di errore possibile per creare le più potenti campagne di acquisizione clienti, di monetizzazione dei tuoi già clienti e per impostare il tuo business in maniera solida.
OK… Arrivati a questo punto la domanda è:
Quanto mi costa avere il Fitness Marketing Box
e cominciare a creare campagne di marketing che vendono?
Domanda sbagliata. Per favore, fermati un attimo e pensa sinceramente
e seriamente a quanto vale per te questo?
E cioè…
Quanto vale per te tutto questo?
Sicuramente vale molto ma molto di più di quello che ti chiedo di investire oggi
per impadronirti delle conoscenze e strumenti necessari per far prosperare la tua attività.
Infatti il prezzo per portarti a casa tutto questo sapere è di soli 89,00€!
Se ci pensi bene il costo di acquisto del Fitness Marketing Box nella realtà è ZERO, o meglio… È un “NON COSTO” !
Infatti è certo che, quando inizierai a mettere in piedi la tua PRIMA campagna, recupererai immediatamente il costo dell’investimento moltiplicato per 20-30-100 volte.
Si tratta infatti di un investimento davvero minimo e il cui ritorno positivo sulle casse della tua palestra si ripercuoterà negli anni permettendoti di mettere in sicurezza il tuo business, di farlo crescere in maniera organizzata e non improvvisata, stracciando letteralmente i tuoi concorrenti che non riusciranno mai a capire il segreto del tuo successo.
Fidati quando ti dico queste cose, perché sono le stesse sensazioni e gli stessi risultati che ho sperimentato io personalmente quando ho cominciato ad applicare questo sistema.
Vuoi provarle anche tu?
Quello che devi fare è semplicemente decidere di investire 89€ e il tuo tempo per acquistare e studiare tutto ciò che troverai all’interno del Fitness Marketing Box.
In fondo cosa c’è di più importante della salute e benessere della tua palestra?